De Laurentiis a Sky Sport 24: “Come da tradizione daremo del filo da torcere alla Juve”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Siamo felici di giocare la Supercoppa, affronteremo una grande squadra come la Juventus che ha tanti campioni. Mai fidarsi dell’undici di Conte, sicuramente ci vorrà mettere in difficoltà. Negli ultimi anni abbiamo sempre dato del filo da torcere ala Juventus, sin dai tempi del Trofeo Birra Morretti. Sono certo che anche in questa occasione faremo una grande partita. I bianconeri sono i Campioni d’Italia, hanno calciatori strepitosi e con loro non dobbiamo mai abbassare la guardia. Sono felice per il nostro momento, Pandev è un grande calciatore, pieno di entusiasmo e sembra arrivato al momento più alto della sua carriera. Insigne? E’ la novità assoluta, mentre Vargas sta migliorando di giorno in giorno e sta servendo assist d’oro. Cavani non deve dare altre conferme, è un giocatore eccezionale, da domani lo aspetteremo a braccia aperte e si allenerà con la squadra con la carica giusta”.

La Redazione
A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.