Cerca
Close this search box.

De Laurentiis a Studio Sport: “Lo scudetto? Nessun traguardo è irraggiungibile”

Ottimismo per il finale di stagione del Presidente azzurro sulla sua squadra

Interviene ai microfoni di “Studio Sport” il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dalla sede della Lega sul momento della squadra e sul finale di campionato. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Sono d’accordo con Conte, sui calendari, andrebbero riformati in modo da non danneggiare le squadre che possono fare anche nelle competizioni europee, per recuperare punti nella graduatoria Uefa. Non temo un contraccolpo per la gara di Europa League, la squadra ha dato il massimo ma i nostri avversari erano più forti ed organizzati e perciò ci hanno eliminato. La gara con la Juventus è sempre speciale tra le due tifoserie, è molto sentita ma in maniera corretta. Mi ricordo che quando sconfiggemmo la Juventus al Trofeo Birra Moretti Moggi ci rimase male, perchè ovviamente a nessuno piace perdere. Lo scudetto? Nessun traguardo è impossibile da raggiungere, siamo lì e cela giochiamo. Attenzione al Milan che è una grande squadra ed è in ripresa. Ad Udine mi aspetto un grande match tra due squadre forti e sono convinto che ci riscatteremo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.