Cerca
Close this search box.

De Laurentiis al Duomo per San Gennaro, la folla lo acclama

Aurelio De Laurentiis ha partecipato questa mattina alle celebrazioni dedicate a San Gennaro presso il Duomo di Napoli. Il presidente azzurro è giunto in chiesa alle ore 11,00 circa, accompagnato dal direttore marketing del Napoli Alessandro Formisano, accomodandosi tra le prime file ai piedi dell’altare. De Laurentiis ha assistito all’intera celebrazione della santa messa officiata dal Cardinale Sepe, con il quale al termine della cerimonia c’è stato un lungo e caloroso abbraccio tra la gente. Non sono mancati naturalmente applausi e strette di mano per il patron partenopeo da parte dei numerosi fedeli-tifosi presenti al Duomo. E c’è anche chi tra la folla ha urlato: “Viva San Gennaro, viva il Napoli, viva De Laurentiis!”.”

La Redazione
C.T.

Fonte: Napolitoday

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.