De Laurentiis alla squadra: “Forza! Ci sono altre 3 partite per raddrizzare la stagione”

De Laurentiis si sarebbe rivolto soprattutto a Benitez e Higuaìn nel discorso alla squadra: "Il terzo posto è importante"

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport riporta parte del discorso effettuato da De Laurentiis alla squadra. Le parole del patron sono state indirizzate in particolar modo a due elementi della squadra,  il tecnico Rafa Benitez e il bomber Gonzalo Higuaìn: “Cosa sono questi musi lunghi? Forza e coraggio, ci sono altre 3 partite per raddrizzare la stagione. Il terzo posto è troppo importante per noi.”

Strategia diversa del patron, niente pugno duro o scelte anacronistiche come il ritiro ma parole di conforto e di sostegno nei confronti della squadra.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.