Cerca
Close this search box.

De Laurentiis alza il muro: per Higuain si tratta dai 60 milioni in su. Ma ci sono tre buoni motivi per restare

Al completamento dell’operazione, però, manca il passaggio più importante: la trattativa col Napoli. Nella scorsa estate, Aurelio De Laurentiis non esitò a investire 38 milioni più bonus per ingaggiare Higuain dal Real Madrid. In effetti, il Barcellona dovrebbe avere la possibilità di investire almeno 60 milioni di euro, perché è questa la valutazione data all’attaccante dai dirigenti napoletani. Meno di quell’importo, la discussione non inizierebbe nemmeno. Ma molto dipenderà anche dalle intenzioni del giocatore, che ha accettato Napoli consapevole di poter essere protagonista in un progetto importante. Il terzo posto in campionato, la possibilità di disputare i preliminari di Champions League e la conquista della coppa Italia dovrebbero essere risultati sufficienti per convincere l’attaccante a proseguire la sua esperienza napoletana. Diversamente, allora si potrebbe prospettare un’estate molto calda per lui e per il Napoli. Domenica sera, Higuain ha evitato i giornalisti italiani presenti al Maracanà, consapevole che qualche domanda sul suo futuro gliel’avrebbero fatta .

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.