De Laurentiis apprezza uno striscione in tribuna e promette un abbonamento

"Grazie a Dio sono napoletano", il testo dello striscione

Il presidente Aurelio De Laurentiis è al centro sportivo di Carciato per la messa del Cardinale Sepe, tanti tifosi sono presenti sugli spalti e il patron è stato accolto con cori di sostegno. De Laurentiis ha notato con particolare attenzione uno striscione che recita “Grazie a Dio sono napoletano” e al tifoso rivela: “Meriti un abbonamento per questo striscione”.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Antonio Balasco, Stefano D’Angelo e Giancarlo Di Stadio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.