De Laurentiis apre a Cannavaro e blinda Hamsik: “Presto firmerà”

Il presidente respinge al mittente le insinuazioni sul rinvio di Napoli-Juve: "Non abbiamo paura di

Fabio Cannavaro al Napoli? Adesso si può. L’apertura arriva direttamente da Aurelio De Laurentiis nel salotto buono dell’Hotel Vesuvio: “L’ho chiamato stamattina. Gli ho chiesto se può fare il nostro ambasciatore a Dubai. Mi piacerebbe giocare un’amichevole lì, durante il periodo natalizio e Fabio può darci una grossa mano”. Le ruggini passate sono dimenticate: “Gli ho spiegato che suo fratello Paolo doveva fare un percorso nel Napoli da giocatore, lui  –  invece  –  ha l’esperienza e il carisma per una collaborazione diversa”.

Questo il fuoco d’artificio finale della conferenza organizzata per ribadire la partnership con la Trentino Marketing: gli azzurri saranno nella val di Sole, a Dimaro, per un altro triennio con reciproca soddisfazione tra le parti. Ci sarà anche Hamsik. E avrà già il rinnovo in tasca: “Firmerà molto prima di luglio prossimo. Presto succederà qualcosa. Marek è incredibile: fa tanto lavoro sporco e di quantità. E’ sempre indispensabile”.

Ma non si sbilancia. Sulla Juventus, invece, sì: “Tutte queste polemiche non le capisco proprio. Ha deciso il Prefetto, ci siamo attenuti ad una decisione che ha salvaguardato l’ordine pubblico. Chi non conosce bene la zona di Fuorigrotta, ignora i problemi del quartiere dopo un nubifragio di quella portata”. Sulle insinuazioni provenienti da Torino, De Laurentiis usa toni bassi. Ma i concetti sono forti: “Con tutto il rispetto per Andrea Agnelli che sta facendo un bel lavoro con Antonio Conte, noi abbiamo affrontato Bayern Monaco e Manchester City. Non abbiamo paura di nessuno”.

Fonte: Repubblica.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.