De Laurentiis aspetta Maradona a Madrid: pronta una suite lussuosa per il Pibe de Oro

Il Pibe de Oro sbarcherà a Madrid con la compagna Rocio e la figlia Dalma, a raggiungerlo anche Diego junior

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” c’è tanta attesa da parte della società azzurra per l’affascinante sfida in programma al “Santiago Bernabeu” di mercoledì prossimo contro il Real Madrid. Gli azzurri partiranno come al solito nel pomeriggio di martedì con un volo privato. Insieme al gruppo azzurro ci sarà anche il presidente Aurelio De Laurentiis con diversi ospiti illustri fra i quali Paolo Sorrentino, Premio Oscar 2014 con il film “La Grande Bellezza” insieme al produttore Nicola Giuliano, l’attore Silvio Orlando ed il politico Walter Veltroni.  Nel charter azzurro ci saranno anche moglie e compagni dei giocatori azzurri. Ma già da domattina con un volo proveniente da Buenos Aires arriverà l’ospite più atteso: Diego Armando Maradona, insieme alla compagna Rocio e al figlia Dalma. Da Napoli sarà raggiunto anche da Diego Junior. Il presidente del Napoli ospiterà il Pibe de Oro in una lussuosa suite dell’hotel Mirasierra, quartier generale distante pochi minuti dalla capitale scelto dal club azzurro. Maradona dovrebbe esser tra gli ospiti della cene di gala che Napoli e Real Madrid hanno già preparato il giorno prima dell’atteso match.  Mercoledì sera invece arriverà anche il brasiliano Careca per supportare gli azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.