De Laurentiis è a Castel Volturno: incontro con Benitez e squadra

Tutto come previsto. Anche se con un giorno di ritardo, Aurelio De Laurentiis ha fatto visita alla squadra e al tecnico Rafa Benitez, rientrato dal periodo di riposo in Inghilterra. Ieri il patron del Napoli è stato trattenuto a Milano da altri impegni, mentre questa mattina è arrivato per assistere all’allenamento e salutare di nuovo la squadra in vista del debutto al San Paolo col Chievo e in Europa League giovedì prossimo. Il presidente pranzerà con Benitez e il ds Bigon. Non si parla di vero e proprio summit, ma di sicuro si farà il punto della situazione alla vigilia di un ciclo di 7 partite in 21 giorni. De Laurentiis serra i ranghi: occhi su tecnico e giocatori. Per raddrizzare subito una stagione partita non bene.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.