De Laurentiis: “Centro sportivo? Non c’è ragione per andar via da Castel Volturno. Ancelotti mi ha detto che nemmeno il PSG…”

"Ancelotti m'ha detto che nemmeno il PSG aveva tre campi di questa qualità"

Nel suo intervento durante la manifestazione “Sabato delle Idee“, De Laurentiis si è soffermato anche sulle strutture per le giovanili. Ecco le sue parole: ”

Nuovo stadio? Quando è fallita la situazione riguardante le giovanili, e mi sono spostato al Kennedy dove ci sono tanti campi, mi sono detto: continuo a Castel Volturno, dove Ancelotti m’ha detto che nemmeno il PSG aveva tre campi di questa qualità, facendo un ponticello e creando altri quattro campi più struttura per le giovanili. Con mio figlio a Bari possiamo controllare tutto il mercato delle scuole calcio giovanili. A Castel Volturno ho investito tre milioni negli ultimi sei mesi, sto ancora investendo e la struttura viaggia bene. Non c’è ragione per abbandonare il centro di Castel Volturno.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.