De Laurentiis compie gli anni; gli auguri di Paolo Cannavaro a nome degli azzurri

Buon compleanno Presidente! Aurelio De Laurentiis compie 64 anni. Questi gli auguri del capitano azzurro  Paolo Cannavaro a nome della squadra:

Caro Presidente, abbiamo trascorso insieme un altro anno meraviglioso che ci ha visti protagonisti in campionato con la splendida conquista dell’ingresso in Champions League. Un altro traguardo importante all’insegna di una emozionante avventura e di un progetto sempre più vincente che ha portato il Napoli in nove anni ad essere una grande realtà del calcio italiano ed internazionale“.

A nome della squadra le rivolgo il nostro sincero e profondo augurio che sia foriero di altre fantastiche stagioni da trascorrere insieme in nome della serenità, dell’entusiasmo e dei valori umani e sportivi che ci ha saputo sempre trasmettere. Auguri Presidente!”

 

Fonte: Sscnapoli.it

La Redazione

M.V.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.