De Laurentiis: “Sono contento di Callejon, Borussia straordinario! Aspetto Mertens ‘l’assassino'”

"Vedo almeno sei squadre in lotta per lo scudetto"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss al programma “Siamo tutti ct”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Scudetto? Vedo almeno sei squadre in lotta per lo scudetto. Champions? Non mi sono mai emozionato di solito prima degli eventi, sempre durante; stavolta però mi sto emozionando anche prima perchè da due anni seguo il Borussia Dortmund, una squadra straordinaria e una società incredibile. Il Borussia Dortmund non sperpera il denaro, valorizza molto bene i suoi giocatori, ha uno stadio da 80000 posti. Raffaella Fico tifa Napoli a San Siro? Bisogna vedere se lo fa veramente, venga a vederla vicino a me e non vicino a Galliani. Sono molto contento di Callejon e sono curioso di vedere la capacità d’uccidere di Mertens, lo aspetto molto, è come l’assassino nei film quando il protagonista apre la porta. Mertens sarà l’assassino negli ultimi quindici metri, potremmo vederlo stasera, anche se Callejon e Higuain non sono andati in Nazionale e quindi dovrebbero giocare. Potremmo vedere anche Callejon, Mertens e Higuain. Inter-Juve? Nelle partite di cartello bisogna sempre tifare per il pari, così nessuna delle due spicca il volo; sono entrambe le squadre molto pericolose. Mercato? Se andiamo bene perchè dovremmo intervenire a gennaio? Dobbiamo ancora inserire Duvan Zapata, oggi ho parlato con lui, gli ho detto che lo chiameremo Duvan e non più Zapata. Mazzarri? Sarebbe scorretto e sgradevole dire che non lo vorrei più vedere in panchina, ma oggi abbiamo Benitez che ha più esperienza internazionale. Mazzarri è bravissimo con gli anziani, chissà che non metta le ali anche a quelli dell’Inter. Spezzatino in tv? La pay per view ci porta in questa direzione, se dovessimo fare una piattaforma nostra, dei club, non escludo che si possa giocare anche il venerdì”
 
La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.