VIDEO – De Laurentiis: “Contro il Real sarà una sfida infernale e ci sarà Maradona, il rinnovo dipende da Sarri”

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Real Madrid per l'andata degli ottavi di finale di Champions League al Bernabeu.

Sei giorni. Poi, la notte da cuori forti, da affrontare con la mentalità di chi vuole scrivere una pagina importante della propria storia e non essere una semplice comparsa contro un avversario leggendario. Il Napoli si prepara alla sfida contro il Real Madrid per l’andata degli ottavi di finale di Champions League al Bernabeu. Una partita attesa da tutto l’ambiente. A parlarne, è intervenuto il presidente Aurelio De Laurentiis, che, come riporta Sky Sport, ha detto: “Contro il Real sarà una sfida infernale”, le eloquenti parole del numero uno azzurro. Che poi ha confermato: “Maradona? Ci sarà”. De Laurentiis ha poi parlato anche di campionato e del futuro di Sarri: “Scudetto? Io ci credo sempre, anche se la Juventus ha più cattiveria di noi. Sarri? Io sono monogamo, ma anche lui deve dire la sua”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.