De Laurentiis da Venezia: “Napoli? Dobbiamo scrivere la partitura dello scudetto…”

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, presente a Venezia per il film “Il terzo tempo”, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta Tv: “Un film per il Napoli? Abbiamo da scrivere la partitura dello scudetto, è una musica che piace molto, cerchiamo di comporla al più presto. E poi anche quella della Champions League è molto intrigante. Ma io sono per un calcio che si rinnovi, siamo ancora legati a schemi vecchi. Tutto quello che raccontavo tempo fa, quando tutti mi davano per visionario, poi piano piano si è realizzato e si sta realizzando. Adesso vediamo di fare un torneo più importante della Champions League: un torneo dove le squadre di club sono i veri proprietari del torneo stesso”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.