Cerca
Close this search box.

De Laurentiis e Benitez, spalla a spalla per l’ultima volta. C’è la volontà di lasciarsi senza rancore

Come nel giorno dell'approdo in azzurro del tencico, anche oggi lo spagnolo ed il presidente parleranno assieme

Benitez e De Laurentiis ancora spalla a spalla in conferenza stampa, come nel gionro della presentazione di Rafa. L’edizione odierna de Il Mattino sottolinea come c’è intenzione tra presidente ed allenatore di lasciarsi senza rancore. De Laurentiis avrebbe volentieri trattenuto Benitez, ma l’ex Liverpool è destinato alla panchina del Real realizzando il suo sogno da madrileno e madridista. Per De Laurentiis non si tratta di tradimento e per questo oggi ci si lascerà con serenità e sottolineando l’importanza di questo biennio per la crescita del Napoli. Molto probabilmente il presidente partenopeo parlerà del progetto di ristrutturazione del San Paolo e, forse, ci sarà spazio anche per qualche sorpresa che riguarda nuove strutture per il settore giovanile. Non ci sarà spazio, invece, per domande circa il futuro di Benitez; la società ha temuto che la folta presenza della stampa spagnola avrebbe spostato l’attenzione sul futuro del tecnico e non su quello del club. Rafa lascerà, il suo probabile successore sarà Mihajlovic anche se nulla è ancora scrittto: c’è un preliminare di Champions da conquistare e la probabile partecipazione alla principale manifestazione continentale potrebbe far cambiare strategia a De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.