Cerca
Close this search box.

De Laurentiis e il mercato: “Ancora con Mascherano? Mi avete fatto na’ capa tanta … Zapata non lo cedo”

Laurea honoris causa in Lettere alla American university of Roma. Roba d’élite, da 150mila euro a quadriennio, in uno scenario da film qual è villa Aurelia sul Gianicolo. Tra i 40 laureandi in toga e cappello verde, c’è anche Aurelio De Laurentiis, sorridente ed emozionato come mai lo avevano visto in precedenza la moglie Jacqueline e il figlio Edo, oltre al presidente del Coni, Malagò, agli attori Verdone e De Sica, quest’ultimo con la moglie Silvia, tutti presenti in prima fila. Lui in toga nera, si scioglie solo davanti al microfono, sul podio per esporre la relazione con un incipit: «Ragazzi, diceva De Filippo che gli esami non finiscono mai. È vero», il tutto tradotto in inglese perfetto. Il dottor De Laurentiis ammicca e gongola davanti a quegli applausi, gli luccicano gli occhi quando legge gli auguri che gli hanno scritto per l’occasione Benitez e Hamsik. Ancora De Laurentiis: “Su Mascherano mi hanno fatto una capa tanta che quasi mi sta antipatico. Benitez lo apprezza, ma lo aveva al Liverpool, quando era un ragazzino. Poi ha uno stipendio fuori parametro e tra tre anni mi direte che è vecchio. Servono calciatori polifunzionali come Henrique. Reina? Ho fatto un’offerta. Se accetta, bene, altrimenti abbiamo Rafael. Possono tornare giocatori come El Kaddouri. Zapata? Non lo cederò in questa finestra di mercato.”

fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.