De Laurentiis e Pradè si sono incontrati a Capri

Metti un sabato sera a cena a Capri, nella centralissima Piazza Umberto I. Da una parte il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, con tanto di moglie e amici venuti dal Piemonte; dall’altra il d.s. della Fiorentina Daniele Pradè, insieme alla famiglia giunta direttamente da Roma. Un incrocio sfiorato anche in spiaggia, visto che l’uomo mercato gigliato alloggia accanto al ‘Quisisana’, residenza del patron azzurro. Nessuna possibilità, tuttavia, di discutere di Alessandro Gamberini e Valon Behrami, obiettivi del Napoli, visto che già questa mattina Pradè è ripartito alla volta di Firenze dall’aereoporto di Capodichino.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.