De Laurentiis fa una promessa a Marinella: «Sponsorizzazione per il Posillipo»

Paolo Graziano, il presidente dell’Unione industriali e Maurizio Marinella, il famoso imprenditore napoletano delle cravatte sono di De Laurentiis due vecchi amici. Lo si capisce dai toni con cui parlano e scherzano tra loro nel corso della diretta radiofonica. E Marinella, da poco eletto alla presidenza del circolo Posillipo, il presidente azzurro fa una promessa: «Non amo i club multidisciplinari perché distolgono energie mentali e anche economiche alle attività principali – è la premessa – ma fin da ora prometto al Posillipo una mini sponsorizzazione del Napoli calcio per sostenere le sue attività e per consentire a questo circolo di tornare a primeggiare in Italia».
Marinella dall’altra parte lo ringrazia con un caldo «ti voglio bene». Non è la prima volta che il patron del Napoli si lascia andare: dieci giorni fa ha garantito un contributo di 200mila euro per la ricostruzione di Città della Scienza.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.