De Laurentiis, Fassone, Bigon e Mazzarri parlano del Villareal

Ecco i commenti del post sorteggio di Europa League di De Lurentiis,Mazzarri,Fassone,Bigon sul Villareal

De Laurentiis: “E’ un bel match da affrontare in una cornice di pubblico splendida e affascinante.Sono due belle realtà dei rispettivi campionati e noi dobbiamo crescere affrontandole senza timori.Sono sicuro che faremo due belle partite e poi avremo il recupero di Lavezzi e Lucarelli.Sul Pocho nulla di cui allarmarsi,è partito col nostro consenso e ora pensiamo al Lecce.”

Mazzarri: “Il Villareal è terzo in Spagna,ha un blasone importante e prestigioso,dobbiamo affrontarli con il massimo della concentrazione soprattutto nel loro stadio che sarà una bolgia infernale.Ma già il fatto che ci temono vuol dire che abbiam fatto un ottimo lavoro e questo sarà un altro banco di prova per la nostra maturazione.”

Fassone: “Poteva andare meglio il sorteggio,sono temibili specie in casa e il fatto che giocheremo la prima al San Paolo dovrà essere un monito a non sbagliare la partita.Ma siamo qui e proviamo a passare il turno.”

Bigon: “Non è un avversario facile per noi,ma si diceva la stessa cosa del girone eppure siam passati dovremo stare molto tranquilli,non abbiamo l’obbligo di fare miracoli e solo il Napoli tonico e concentrato può giocarsela contro il Villareal ad armi pari.”

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

A.S.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.