De Laurentiis: “Gli arbitri vengano in tv a metterci la faccia”

 

Nel dopopartita di Napoli – Cesena è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Di seguito quanto Iamnaples ha deciso di evidenziare:

“Il rinvio della partita di domenica sarà dettato dal buon senso. Nei prossimi giorni ci toccheranno temperature molto rigide. Io credo che sia una partita da rimandare, per il bene del calcio e dei tifosi. Già alcune partite sono state annullate. Arbitraggio di oggi? Credo che Braschi dovrebbe venire in tv a spiegare cosa sta succedendo. Ci mancano 5 punti, ha ragione Mazzarri. Stasera è stata una cosa indicibile. Finchè è una cosa casuale va bene, ma adesso si sta superando il limite. In Europa ci sono 5 arbitri, perché non dobbiamo farlo anche noi. Perché rifiutare il nuovo. Gli arbitri dovrebbero rilasciare le interviste nel dopo partita, devono metterci la faccia, spiegare il perché di certe decisioni. Obiettivo stagionale? Dobbiamo finire tra il terzo e quinto posto. Tutto è possibile. Stasera ho già intravisto qualcosa di positivo in Vargas. Credo che anche con il suo apporto si potrà fare bene”

La Redazione

D.G.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.