De Laurentiis: “Gran bella figura ieri sera, ma andiamo cauti. Copiamo la legge inglese!”

Commenti entusiasti ma non eccessivi, quelli del Patron Aurelio De Laurentiis, che Gifuni intervista per l’emittente radiofonica Radio Marte:”Non aver venduto i vari pezzi da novanta vale più di aver fatto acquisti di primo piano. Potevamo portare a casa i tre punti ma anche un pareggio in terra straniera non è da buttare. Ora pensiamo al Milan, bisognerà essere più strong di stasera. Ahimè ci sarà la possibilità di non vedere Lavezzi in campo, data la botta rimediata in campo. La nota lieta è stata Cavani, per tutti i napoletani è una gioia vederlo segnare. La difesa inoltre ha risposto alle critiche dimostrandosi molto dura e difficile da superare. Ora però non esageriamo con i vanti, abbiamo fatto una grande prestazione ma come ieri non eravamo brocchi, oggi non siamo fuoriclasse: bisogna lavorare, lavorare e lavorare, è questo l’unico modo per arrivare a determinati obiettivi. Senza lavoro non si arriva da nessuna parte, i vanti lasciamoli agli altri, noi preferiamo concentrarci sul nostro percorso, che riprende domenica sera.”

Consiglio al Governo“Avete visto che bello l’Ethiad Stadium? Forse non molti sanno che questi stadio-gioiello tipicamente britannici sono figli di una legge che permette in tutta sicurezza di creare questi teatri del calcio a cielo aperto con il massimo dei comfort e della serenità. A chi di dovere, dico: quantomeno copiate questa legge! Noi italiani siamo i maestri del copiare a scuola, ora che sarebbe una cosa produttiva, perchè non farlo? In questo modo potrei regalare un bel gioiello ai miei tifosi.

La Redazione

M.P.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.