Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Ibrahimovic è già diretto altrove. Non mi servono i soldi di Cavani per un nuovo stadio!”

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha raggiunto la squadra al centro sportivo di Dimaro un’ora dopo l’arrivo del gruppo. E’ un solito fiume in piena il presidente azzurri: tra autografi e fotografie il presidente azzurro ha risposto ad alcune domande dei tifosi. “Non mi servono i soldi di Cavani per realizzare lo stadio nuovo, lo faccio con i soldi miei! Lewandowski? A me piace molto ma informatevi prima di chiedere di certi giocatori. Il polacco già ha firmato da tempo con il Bayern Monaco. Il top player in arrivo? Noi siamo già grandi, bisogna analizzare anche le richieste del mister. Ibrahimovic? Lo svedese è già diretto versi altri lidi. La Juventus non vi deve far paura, noi non dobbiamo aver paura di nessuno.Io voglio vincere esattamente come voi.  ”

 

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.