De Laurentiis, il ‘presidente – ultras’: sorrisi e cori per caricare la squadra

"Forza ragazzi", questo il motivetto lanciato dal presidente azzurro nel corso dell'ultima cena di gruppo della stagione. Nonostante gli addii di Bigon e Benitez, la tranquillità regna a Castel Volturno

Probabile sia stata l’ultima cena con la squadra, quella consumata ieri sera a Castel Volturno. Seduto al fianco di Bigon e Benitez, il presidente non ha fatto mancare il proprio appoggio a nessuno. Come rivela il Corriere dello Sport, il patron azzurro si è aggirato tra i tavoli, dispensando consigli e parole di sprone ad ogni calciatore. “Forza ragazzi”, avrebbe pronunciato nel corso della serata, a più riprese. In casa Napoli regna la quiete, nonostante gli addii certificati di mister e Ds, ma c’è da compiere l’ultimo sforzo. La Champions può arrivare domani sera.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.