De Laurentiis: “Il Siviglia non si sta comportando da grande squadra, mi ha deluso”

"Stiamo negoziando per la vendita di un giocatore, mica della bomba atomica"

“L’atteggiamento della società spagnola sicuramente non è da grande squadra. Il presidente del Siviglia Del Nido mi disse che ci facevano sapere entro una settimana se volevano chiudere per Cigarini, invece a noi non è arrivata alcuna risposta. Non è serio ciò che stanno facendo. Stiamo negoziando per la vendita di un giocatore, mica della bomba atomica…”.

Ecco il link dell’articolo originale:
http://www.abcdesevilla.es/20100719/deportes-sevilla/serio-esta-haciendo-sevilla-201007190010.html
LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.