De Laurentiis in Cina la prossima settimana: ecco a cosa punta il patron

De Laurentiis in Cina la prossima settimana: ecco a cosa punta il patron

Aurelio De Laurentiis venerdì scorso è stato immortalato ai Maronti di Ischia venerdì era con una delegazione cinese. Si parla del festival del cinema in Cina ma anche del diffondere il marchio Napoli in Oriente. Altre voci parlano di una cessione di quota societaria da parte del club azzurro, ma è un’ipotesi difficile, probabilmente da escludere se si ipotizza una quota maggioritaria.

Il presidente azzurro non ha intenzione di passare la mano, semmai di crearsi nuovi alleati. La prossima settimana il presidente andrà in Cina, e questo è sicuro: ha assoldato una manager campana per aiutarlo a diffondere il marchio Napoli in Oriente, ma anche per cercare nuove strategie commerciali. Non si esclude neanche una tournèe asiatica nel periodo natalizio o durante la prossima estate.

Fonte: Calciomercato.com


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google