Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “In primavera capiremo se potremmo essere allegri. Dicembre mese del cinema, gennaio quello del calcio”

Il patron azzurro ha parlato anche del Napoli all'Hilton Palace dove ha presentato alcune clip di "Natale a Londra-Dio salvi la regina"

“Dicembre è il mese del cinema. Per il calcio, preferisco gennaio”. Parola di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ha parlato anche del Napoli all’Hilton Palace, dove per le “giornate professionali del cinema” ha presentato insieme al cast alcune clip di “Natale a Londra-Dio salvi la regina”. “Ho imparato – le sue parole riportate dall’edizione napoletana di “Repubblica” – che i veri mesi per essere allegri, a prescindere dalle imminenti partite con l’Inter venerdì e con il Benfica in Champions la prossima settimana, sono marzo, aprile e maggio. In primavera capiremo se potremmo essere allegri come ci auguriamo”. Infine, una battuta su Rog già trapelata ieri: “Aspetto il suo debutto con tanto interesse”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.