Cerca
Close this search box.

De Laurentiis invita due tifosi a Pechino, c’è anche il “polemico” Maui

Lunedì si parte per la Cina. Aurelio De Laurentiis vuole pubblicizzare molto in Oriente il logo Napoli ed è per questo che ha fatto ordinare dall’ufficio marketing ben tremila gagliardetti da vendere una volta arrivati a Pechino. Il presidente non lascia nulla al caso, una volta che ha accettato di andare a giocare la Supercoppa contro la Juve in Cina, vale la pena sfruttare al massimo il viaggio. Naturalmente ci saranno anche le magliette ufficiali e tutto ciò che riguarda il kit sportivo della squadra di Mazzarri. Si gioca a calcio ma si imprende anche. Ed è giusto che sia così. De Laurentiis pare abbia voluto premiare due tifosi invitandoli gratis in Cina. Si tratta del famoso Maui che segue il Napoli ovunque. Anche a Dimaro era onnipresente assieme alla figlia. Sarà una bella esperienza per lui che rappresenterà un po’ tutti quei sostenitori partenopei che sarebbe voluti andare in Oriente ma che non hanno potuto per vari aspetti. Ci sono anche i gruppi organizzati che hanno contestato molto questo viaggio. Ed è per questo che per protesta ascolteranno la gara da una radiolina all’esterno della Curva B. Precisamente al gate 8. Sicuramente questa scelta di andare a Pechino per giocare un trofeo italiano è paradossale. Ma ci sono degli interessi della Lega che vanno oltre qualsiasi amore per la maglia. Il tifo in questo caso conta poco. Serve incassare i soldi necessari per andare avanti. Ed è per questo che il presidente Beretta non ha voluto accettare la decisione di De Laurentiis di non volere andare più in Cina per giocare la partita contro la Juventus. Purtroppo, però, la presa di posizione del presidente c’è stata troppo tardi. Quando cioè non c’erano più i presupposti per cambiare i programmi. La Juve, poi, non avrebbe mai cambiato..

Fonte: Salvatore Caiazza per il Roma

La Redazione

C.T.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.