Cerca
Close this search box.

De Laurentiis Jr vola a Dnipro, Britos ritorna tra i convocati

Invece il fratello Luigi e il padre Aurelio saranno domenica sera al San Paolo contro il Chievo

Un De Laurentiis c’è al seguito della squadra che stamattina s’imbarca per Dnipro con volo charter da Capodichino: si tratta di Eduardo, vice presidente e figlio del patron.
Il presidente, invece, è atteso per il fine settimana di rientro da Los Angeles, in compagnia dell’altro figlio Luigi, dove ha ottemperato ad alcuni impegni cinematografici. Quasi certamente assisterà alla sfida con il Chievo Verona in posticipo serale.
Tra i convocati per la seconda trasferta consecutiva di Europa League c’è anche Miguel Angel Britos. L’uruguaiano ieri ha partecipato senza problemi alla sfida in famiglia con i compagni ma s’accomoderà in panchina accanto al connazionale Cavani. Quanto prima sarà lanciato nella mischia in campionato e per il Napoli si tratta di un recupero importante in previsione futura.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.