De Laurentiis: “La Juve canta ‘O Surdato Nnammurato? Ci hanno dimostrato rispetto”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è intrattenuto in mix zone con i giornalisti presenti, rilascianod alcune dichiarazioni:

“Non mi è dispiaciuto che abbiano cantato ‘O surdato Nnammurato. Le nostre canzoni sono così belle e conosciute che cantandole ci dimostrano rispetto. Vuol dire che li abbiamo ipnotizzati. Errori in fase difensiva? Stiamo pagando la Champions. Cosa sarebbe stato se la Juve avesse fatto la Champions. Questi ragazzi sono passati dall’esame di maturità all’Università. Ve la ricordate l’Università. Tutti partono per il 30 e lode, ma se vi bocciano e come prendere uno schiaffo. Juventus Stadium a Napoli? E dove li mettiamo 70mila persone. Coppa Italia? Saremo 35mila contro 35mila. State tranquilli. Contraccolpi psicologici? Sono o non sono professionisti. Se non lo sono ci saranno. Terzo posto? Preoccupiamoci della Roma”

dal nostro inviato allo Juventus Stadium Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.