De Laurentiis: “Le parole di Marotta? Guida era napoletano anche quando non ha dato il rigore al Genoa”

De Laurentiis: “Le parole di Marotta? Guida era napoletano anche quando non ha dato il rigore al Genoa”

Al Corriere dello Sport, De Laurentiis ha detto la sua anche su quanto successo sabato sera a Torino. Il Presidente azzurro non si è astenuto dal punzecchiare Marotta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples:

Tra i mali da debellare, c’è il razzismo
«Siamo di fronte all’atteggiamento di gente culturalmente inadeguata, alla quale va proibito di entrare negli stadi. E’ folle ed è quindi da condannare chi manifesta questo livello di inciviltà».
Impossibile eludere l’argomento del giorno, sul quale preferisce glissare: però, onestamente, cosa vuol dire «quell’arbitro è napoletano», frase pronunciata dall’amministratore delegato della Juventus, Marotta?
«Posso rispondere con naturalezza: il signor Guida era napoletano anche nel primo tempo di Juventus-Genoa, quando gli è sfuggito il rigore per i rossoblù sul fallo di mano di Vucinic. E per me qui si chiude il discorso: perché non intendo alimentare ulteriori polemiche su un argomento che non abbiamo creato noi».

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.

 


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google