Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “L’Uefa stabilisce le regole sulle nostre società”

Parla ai microfoni di Massimo Ugolini il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulla serata di Champions League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Di serate bellissime ne ho vissute tante da quando sono a Napoli, stasera ero emozionato e il pubblico ha partecipato con passione. Noi stiamo nel girone della morte ma siamo  al loro stesso livello. Nel calcio ci vuole calma e bisogna arrivare a certi obiettivi con criteri, si pososno fare passi falsi e poi rialzare la china diventa difficile. In Europa c’è l’Uefa che stabilisce le regole sulle nostre società e queste sono delle idiozie. L’Uefa ci dovrà rimborsare se un calciatore giocando con la propria Nazionale si fa male, Cavani ad esempio ha fatto due partite in pochi giorni ed ora sta tirando il fiato”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.