De Laurentiis: ”Maradona? Vive lontano, non conosce più la realtà di Napoli”

"Il Napoli cresce ininterrottamente dal fallimento in poi, mentre la società civile di Napoli è in declino"

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Bisogna lasciargli una certa tranquillità a Sarri perchè se aggiungiamo altra pressione a quella di una città come Napoli, passa da 300 a 600 sigarette. Ha ancora molto da dare. Maradona? È il più grande calciatore di sempre, unico e più forte di Pelé. Ma è a Dubai  e non conosce più la realtà di Napoli. Ho letto quello che ha detto, fa affermazioni sensazionalistiche, come per buttare un sasso nello stagno. Vorrei dirgli che in una città così difficile abbiamo avuto un crescendo costante. Non significa solo vincere qualche coppa, ma anche rafforzare la società in un contesto civile decrescente. Il Napoli cresce ininterrottamente dal fallimento in poi, mentre la società civile di Napoli è in declino. A me non ha offerto nulla, sullo stadio non sono stati fatti lavori se non con i soldi anticipati da me”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.