Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Mazzarri? Ma quale Juventus…”

 

La trasmissione radiofonica “Radio Goal” di Kiss Kiss Napoli riporta un’intervista strappata al presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Ma quale Juventus, Mazzarri resterà con noi. Il nostro tecnico è blindato per almeno altri tre anni. Se, dopo queste tre stagioni, vorrà separarsi dalla Società Calcio Napoli, lo potrà fare, liberamente”.

Inoltre, il presidente, aggiunge qualche parola di chiara soddisfazione sul rientro del Pocho Lavezzi:

“Il pocho è sempre il pocho. Sono contento che finalmente torni a giocare”.

Infine, una considerazione sull’attuale posizione degli azzurri in classifica:

“Considerando che l’anno scorso abbiamo concluso in sesta posizione, anche un quinto posto ora mi renderebbe soddisfatto dei miei ragazzi. Il resto, è tutto in più, e che ben venga”.

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.