De Laurentiis mette le cose a posto ed allunga il contratto di Grava

Gianluca Grava resterà al Napoli per un’altra stagione ancora. Il presidente De Laurentiis di persona ha deciso di rinnovare il contratto del calciatore che solo sabato scorso si era procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. L’operazione eseguita a Villa Stuart è andata bene e la riabilitazione inizierà presto. Subito dopo l’intervento il difensore azzurro era rimasto commosso per il tanto affetto dimostrato dai tifosi dopo il suo ko e il gesto del presidente è stata l’ennesima conferma di come il lavoro, anche nei momenti più difficili, paga sempre. Il n° 1 azzurro premia dunque le capacità, ma anche la fedeltà di Grava che per l’ottavo anno consecutivo vestirà ancora la casacca azzurra.

La Redazione
C.T.
Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.