De Laurentiis: ”Napoli sei in corsa, devi crederci!”. Benitez e Bigon sarà addio. Mihajlovic e il colpo Reina per ripartire

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni che il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha voluto dire alla squadra per spronare tutti a vincere le ultime tre partite e sognare ancora un posto in Champions League:

“Inutile continuare a pensare al Dnipro, guardiamo avanti. Ragazzi, possiamo ancora farcela. Io ci credo e dovete crederci anche voi”.

Nonostante ciò, il Napoli cambierà volto a fine stagione. Benitez dirà addio agli azzurri il 31 maggio, con lui saluterà anche Riccardo Bigon. De Laurentiis ha in mano Mihajlovic e il primo acquisto. Quel Pepe Reina che non vede l’ora di ritornare a vestire la maglia azzurra.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.