De Laurentiis: ”Napoli sei in corsa, devi crederci!”. Benitez e Bigon sarà addio. Mihajlovic e il colpo Reina per ripartire

De Laurentiis: ”Napoli sei in corsa, devi crederci!”. Benitez e Bigon sarà addio. Mihajlovic e il colpo Reina per ripartire

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni che il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha voluto dire alla squadra per spronare tutti a vincere le ultime tre partite e sognare ancora un posto in Champions League:

“Inutile continuare a pensare al Dnipro, guardiamo avanti. Ragazzi, possiamo ancora farcela. Io ci credo e dovete crederci anche voi”.

Nonostante ciò, il Napoli cambierà volto a fine stagione. Benitez dirà addio agli azzurri il 31 maggio, con lui saluterà anche Riccardo Bigon. De Laurentiis ha in mano Mihajlovic e il primo acquisto. Quel Pepe Reina che non vede l’ora di ritornare a vestire la maglia azzurra.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google