Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Non rifonderò la squadra, gli acquisti dipenderanno dal prossimo tecnico”

"La campagna rafforzamento non verrà influenzata dai miei investimenti per ripianare il bilancio"

“Se ci sarà rifondazione? Questo verbo non è adeguato, noi continueremo a lavorare partendo da dove siamo rimasti con Benitez […] Con Benitez abbiamo già costruito una squadra capace di ben figurare sia in Italia che in Europa, sappiamo già i reparti dove abbiamo bisogno di rinforzi, il terzino destro, due centrali e un centrocampista, molto dipenderà anche dalle richieste del prossimo tecnico[…] La campagna rafforzamento non verrà influenzata dai miei investimenti per ripianare il bilancio. Per i tifosi e per i giornalisti conta solo chi costa tanto, Tevez e Pogba sono costati quasi nulla e fanno la differenza in campo, il problema sarà quello di trovare giocatori che abbiano il carattere giusto per giocare nel Napoli […]”

Questo un breve estratto della conferenza stampa di oggi in cui De Laurentiis ha parlato anche delle intenzioni per il prossimo calciomercato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.