De Laurentiis: “Non rifonderò la squadra, gli acquisti dipenderanno dal prossimo tecnico”

"La campagna rafforzamento non verrà influenzata dai miei investimenti per ripianare il bilancio"

“Se ci sarà rifondazione? Questo verbo non è adeguato, noi continueremo a lavorare partendo da dove siamo rimasti con Benitez […] Con Benitez abbiamo già costruito una squadra capace di ben figurare sia in Italia che in Europa, sappiamo già i reparti dove abbiamo bisogno di rinforzi, il terzino destro, due centrali e un centrocampista, molto dipenderà anche dalle richieste del prossimo tecnico[…] La campagna rafforzamento non verrà influenzata dai miei investimenti per ripianare il bilancio. Per i tifosi e per i giornalisti conta solo chi costa tanto, Tevez e Pogba sono costati quasi nulla e fanno la differenza in campo, il problema sarà quello di trovare giocatori che abbiano il carattere giusto per giocare nel Napoli […]”

Questo un breve estratto della conferenza stampa di oggi in cui De Laurentiis ha parlato anche delle intenzioni per il prossimo calciomercato.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.