Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Non vogliamo stravolgere la squadra”

"Siamo sul mercato per acquistare e non per dare via i pezzi pregiati"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ho comprato Quagliarella nella convinzione che fosse funzionale al nostro gioco e così è stato; se Fabio ha commesso qualche errore, lo ricollego semplicemente al piccolo disguido delle tre squalifiche; avrebbe potuto cogliere quelle occasioni per segnare di più. Ritengo sia il caso ribadire che non intendo sfasciare la squadra; siamo sul mercato per acquistare e non per dare via i nostri pezzi forti, ma inutile nascondere che, dovessero arrivare offerte pazzesche, non potrei non prenderne atto, soprattutto per verificare il reale valore di mercato degli azzurri.  Sicuramente ci priveremo di tutti quei giocatori che non rientrano nel piano di Mazzarri; è lui a detenere il timone degli acquisti, tant’è che in un contesto di rientri, potrebbe anche decidere di prendersi qualche mese prima di aggiungere nuovi tasselli in difesa e mediana. Cercherò di accontentare la stramaggioranza dei tifosi a cui il bene della squadra sta veramente a cuore; saremo all’altezza”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.