Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “O compro il San Paolo o costruisco a Caserta uno stadio di 55mila posti in 7 mesi”

Nuovo stadio del Napoli? Torniamo al discorso sui Sindaci. Se dipendesse da De Magistris avremmo già trovato un accordo. Se entro 30 giugno non avrò la possibilità di comprare il San Paolo andrò a Caserta, dove c’è il sindaco che mi aspetta a braccia aperta. In 7-8 mesi costruisco lì uno stadio da 55mila posti. Non posso aspettare tutti questi giochini. A Napoli non sono neanche riuscito a far togliere la pista d’atletica. Poi di notte succede di tutto. Sono costretto a far dormire 50 steward con i sacchi a pelo. Addirittura il guardiano che denunciai aveva una santabarbara sotto lo stadio”. Queste le parole di Aurelio De Laurentiis alla tavola rotonda in onda su Radio Marte.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.