De Laurentiis paga il viaggio a 16 consiglieri comunali

Allo stadio “El Madrigal” del Villarreal ci sarà anche il Consiglio comunale. Per tifare Napoli. Aurelio De Laurentiis ha invitato in Spagna per la trasferta di Europa League i 16 capigruppo del parlamento della città.

Mancherà il presidente Impegno per ragioni istituzionali che lo tengono in città.

Partenza col volo charter della squadra, pernottamento nell’Hotel Melia di Valencia e rientro dopo il match. Tutto a spese del Calcio Napoli. “È un’occasione per far sentire la città vicina alla squadra”, dichiara l’assessore allo Sport Ponticelli nel pomeriggio salvo poi, in tarda serata, ripensarci e dare forfait per impegni istituzionali inderogabili come una riunione di giunta comunale.

Domani, dopo mezza giornata di visita della città di Valencia “in bus privato e guida parlante italiano” e l’ingresso al museo Oceanografico, la delegazione di politici napoletani raggiungerà i posti riservati in tribuna. Tra le 16 e le 18 le adesioni contate alla vigilia dallo staff sportivo.

Non mancano i distinguo. Politici quelli del capogruppo di Rifondazione Raffaele Carotenuto: “Non partecipo alla trasferta. Non vorrei che questo di De Laurentiis fosse un segnale alla classe dirigente della città che si appresta a rinnovare la ridicola concessione dello stadio San Paolo: una vera e propria donazione al presidente del Napoli”.

fonte: repubblica.it

 

La Redazione

F.c.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google