De Laurentiis positivo, Agnelli ed altri 3 presidenti di A in isolamento

Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 all’indomani dell’assemblea che si era tenuta martedì in Lega insieme ovviamente ad altri presidenti e dirigenti sportivi di Serie A. Tutti loro adesso dovranno rispettare il protocollo, effettuare il tampone e andare in isolamento in caso di positività. Secondo La Repubblica, la Juventus ha già fatto sapere che Andrea Agnelli sta osservando le buone pratiche previste, così come Urbano Cairo del Torino, i dirigenti della Fiorentina Joe Barone e Joseph Commisso e l’AD del Bologna Claudio Fenucci. Non ci sono stati contatti invece tra De Laurentiis e la delegazione dell’Inter composta da Beppe Marotta, Alessandro Antonello e Angelo Capellini.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.