Cerca
Close this search box.

De Laurentiis premiato a Pistoia al “Memorial Vannucci”

Premiato anche Marco Donadel

Aurelio De Laurentiis è stato premiato nell’ambito dell’12esima edizione del “Memorial Franca e Moreno Vannucci” svoltosi in provincia di Pistoia nei vivai della ‘Vannucci piante’, produzione vivaistica leader in Italia ed in Europa.

Ringrazio l’organizzazione – ha detto il Presidente azzurro – e soprattutto il Presidente Vannino Vannucci. Con Vannino mi lega una grande passione per le piantagioni e per il verde. Sono felice di aver ricevuto anche quest’anno un premio cui tengo tanto“.

Durante la serata premiato anche Marco Donadel. Il centrocampista azzurro ha commentato la sua avventura napoletana.

“Venire a Napoli è stata una scelta importante, la migliore che potessi fare perché il Napoli è una grandissima Società. Inoltre c’è una straordinaria tifoseria che rappresenta davvero l’uomo in più”.

Fonte: SSC Napoli

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.