De Laurentiis: ”Problemi economici per Mascherano? No, abbiamo pagato Higuain 38 milioni!”’

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, dopo l’intervento nel corso della kermesse Football Leader 2014,  ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai cronisti presenti. Ecco quanto raccolto dai nostri inviati:

L’arrivo di Mascherano pregiudica il rispetto del Fair Play Finanziario? Se Mascherano vuole venire, no…Dipende dalla volontà Barcellona. Il club blaugrana deve decidere: continuare a puntare su di lui o ‘parcheggiarlo’. Nella seconda ipotesi, potrebbe cederlo a noi. È una questione di utilità dell’investimento. Abbiamo comprato per 38 milioni Higuain senza battere ciglio: non è un problema di prezzo se c’è urgenza di rinforzare quel determinato reparto. Non c’è solo Mascherano, altrimenti vorrebbe dire che tra 4 anni non si può più giocare a calcio…Non farò una gara per lui a colpi di milioni con la società spagnola. Maggio? È una persona adorabile, ha falto molto bene anche in Nazionale. Ha una grande capacità di corsa, non so quanto Prandelli si sia preparato per altri sistemi tattici. Probabilmente il ct ha un disegno diverso nella sua testa. Christian resta comunque un gioiello del calcio italiano, lo ritroverà pronto in ritiro come ogni anno. Acquirenti per Hamsik? È il nostro capitano, lo cederei solo se me lo chiedesse lui. Non ci sono mai state queste avvisaglie, il discorso è finito ancora prima di iniziare. Marek al centro del progetto Benitez? No, è al centro del progetto Napoli!”.

 

Dai nostri inviati al Football Leader 2014 Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.