De Laurentiis: “Progetti per il futuro: continuare a far felice il popolo azzurro”

De Laurentiis: “Progetti per il futuro: continuare a far felice il popolo azzurro”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Ora che il Napoli si è inserito autorevolmente tra le Grandi d’Europa, dopo un’ascesa di otto anni in cui i successi calcistici si sono sommati alle costruzione d’un modello finanzario, cos’altro chiede a se stesso Aurelio De Laurentiis?
«Continuare a far felice una città, un popolo azzurro presente in Italia e in tutto il Mondo».
Ovviamente spingendo anche sul marchio….
«La soddisfazione di notare il marchio ovunque, anche attraverso gli oltre mille prodotti, ha bisogno di rigenerarsi di giorno in giorno. E dunque, adesso, è il momento di studiare attentamente gli sviluppi tecnologici. Creare una tv diversa, forse via web, è l’idea. Il futuro sono invece i tablet, l’Ipad e poi chissà cos’altro ancora, perché c’è una evoluzione impressionante. Tra poco, con l’utilizzazione del 4G, comincerà una nuova era e noi vogliamo essere in grado di servire i nostri tifosi nel miglior modo possibile».

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google