De Laurentiis: “Pronti ai palcoscenici che ci spettano dopo il fallimento”

Ospite di gran spessore ai microfoni di Radio Marte, niente popo di meno che il Presidente Aurelio de Laurentiis, ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it : “Sono orgoglioso dei tifosi del Napoli: noi abbiamo gli attributi, non siamo dei vigliacchi. Mi vergogno quando qualcuno vuol fare il fifone, sono contento che portemmo giocare contro Villareal, Manchester e Bayern. Pochi anni fa eravamo in C, ora in Champions ad affrontare queste corazzate. E’ questo il palcoscenico che meritiamo, siamo affascinati e con il coraggio che ci ha sempre contraddistinto giocheremo a testa alta. Mazzarri si è espresso correttamente e siamo sulla stessa lunghezza d’onda, gli inglesi hanno iniziato prima e avranno più benzina, ma vedremo di colmare il gap. Mini-abbonamento per le gare di Champions in casa? Non so se ne valga la pena, l’unico vantaggio potrebbe essere preservare lo stesso posto per tutte le tre gare. La settimana prossima comunicheremo, in via ufficiale, quali saranno i provvedimenti a riguardo. Sabato sera non saremo a Piazza del Plebiscito, il Comune non ha i fondi necessari per allestire una sceneggiatura all’altezza, quindi abbiamo deciso di presentare la squadra nella sua casa, il San Paolo. Le illazioni di diversi giornalisti secondo i quali avevo deciso la location senza interpellare la Giunta comunale mi hanno infastidito e non poco, se non posso creare iniziative da presidente del Napoli, allora, chi può farlo? Inoltre l’unica volta che il Napoli è stato presentato in Piazza (Naldi presidente) a fine anno è arrivato il fallimento, e da buon scaramantico preferisco evitare. Se domenica non si dovesse giocare il Campionato, organizzeremo una partita a porte aperte tra Napoli uno e Napoli uno bis (dato il valore delle seconde linee) a cui sono invitati tutti i presenti alla presentazione e tutti i tifosi in generale. Per evitare che qualcuno possa restare fuori monteremo anche un maxi schermo all’esterno dello Stadio. “

La Redazione

M.P. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.