De Laurentiis, rabbia e incoraggiamento alla squadra: promesso un premio in caso di terzo posto

De Laurentiis, rabbia e incoraggiamento alla squadra: promesso un premio in caso di terzo posto

“[…[raccontano le pareti che De Laurentiis si sia inc…avolato; raccontano che abbia manifestato il proprio disappunto, l’amarezza del momento; raccontano che abbia incitato a tener duro, a resistere, a pensare che nulla è perduto, men che meno la Champions […]”

Così il Corriere dello Sport di oggi racconta della rabbia del patron manifestata al pranzo con la squadra. De Laurentiis comunque non ha mancato di incitare i calciatori e l’allenatore promettendo un cospicuo premio economico in caso di raggiungimento del terzo posto. Ora la palla passa alla squadra che dovrà regalare un finale dignitoso e all’altezza della situazione alla società e ai tifosi.


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google