De Laurentiis, rabbia e incoraggiamento alla squadra: promesso un premio in caso di terzo posto

Se il Napoli dovesse qualificarsi per la Champions il patron elargirebbe un premio in denaro alla squadra

“[…[raccontano le pareti che De Laurentiis si sia inc…avolato; raccontano che abbia manifestato il proprio disappunto, l’amarezza del momento; raccontano che abbia incitato a tener duro, a resistere, a pensare che nulla è perduto, men che meno la Champions […]”

Così il Corriere dello Sport di oggi racconta della rabbia del patron manifestata al pranzo con la squadra. De Laurentiis comunque non ha mancato di incitare i calciatori e l’allenatore promettendo un cospicuo premio economico in caso di raggiungimento del terzo posto. Ora la palla passa alla squadra che dovrà regalare un finale dignitoso e all’altezza della situazione alla società e ai tifosi.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.