Cerca
Close this search box.

De Laurentiis ricorda Pino Daniele, il fratello dell’artista: “Napule è inno degli azzurri”

Il presidente Aurelio De Laurentiis spende qualche parola per il compianto Pino Daniele. Con lui ci sono Nello Daniele, fratello dell’artista ed il capitano Marek Hamsik. Lo slovacco omaggia l’uomo con una maglia del Napoli commemorativa con il numero ’19′, giorno del suo compleanno. Daniele legge poi una lettera aperta ai napoletani, che rispondono con un commovente: “Olé, olé, olé, Pino, Pino!” Brividi al San Paolo. De Laurentiis ha ricordato Pino Daniele così: “Ho conosciuto Pino Daniele nel 1978, quando ho prodotto il film “La mazzetta” e lui mi scrisse la colonna sonora del film, l’ho reincontrato a Caserta quest’estate, in occasione di un concerto, avevamo tanti progetti da fare ma purtroppo non siamo riusciti a portarli avanti. Ieri è morto un altro grande napoletano, Francesco Rosi, e stasera voglio ricordare anche lui”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.