Cerca
Close this search box.

De Laurentiis segue a stretto contatto Sarri, possibile due annunci in settimana…

De Laurentiis sta seguendo passo passo il nuovo allenatore nel suo importante percorso professionale, la prima esperienza in un top club, dopo gli anni a Empoli e le numerose presenze un po’in tutte le categorie. Un modo chiaro per tutelarlo il più possibile in questa sua fase di avvio nell’universo Napoli. Il presidente resterà a Dimaro ancora qualche giorno, probabilmente fino a metà settimana, quando dovrebbe esserci la conferenza di Sarri, dopo quella di Valdifiori. Poi un break e il ritorno in Trentino per la presentazione della squadra in piazza lunedì 27 e la Santa Messa che celebrerà il cardinale Sepe il 29, ultimo giorno di ritiro, quello della partita contro il Cittadella.Il patron azzurro è più che mai impegnato in prima persona e segue da vicinissimo le operazioni di mercato per accontentare al meglio Sarri. Dopo Reina e Valdifiori, sarà ufficializzato Astori e si attende in settimana anche Allan. Lo si apprende dalle pagine de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.