De Laurentiis: “Questa sera mi fido molto del mio allenatore. Con chi cenerei tra la Jolie e Higuain? Con entrambi…”

Prima del posticipo serale del suo Napoli contro il Milan, il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis è stato intervistato dai colleghi di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:  

“San Siro è sempre un tempio che ci raffredda un poco perché non vinciamo da tempo qui. C’è sempre quest’area scaramantica che non riusciamo ad allontanare, ma io mi fido molto del mio allenatore questa sera. Noi favoriti? Nel calcio non ci sono mai favoriti perché nel calcio può succedere sempre di tutto. Io mi auguro che il mio Napoli possa combattere su tutti i fronti. Il mio Napoli è nato anni fa in un viaggio in aereo dopo aver incontrato Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow. Con i diversi innesti di quest’anno faremo sicuramente  bene. Meglio una cena con Angelina Jolie o Gonzalo Higuain? Preferirei con tutti e due….”
La Redazione
G.D.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.