De Laurentiis show da Fiorello: “Prendiamo Pavoletti? Assolutamente… forse”

Il presidente del Napoli è stato ospite questa mattina di Edicola Fiore

Aurelio De Laurentiis, questa mattina ospite di Fiorello ad Edicola Fiore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’acquisto di Pavoletti, confermato sia da Juric che da Preziosi, allenatore e presidente del Genoa: “Prendiamo Pavoletti? Assolutamente… forse”, ha affermato il presidente del Napoli, che non ha risparmiato una battuta su Higuain: “Segna meno che da noi e mangia ancora i… friarielli. Vedremo presto Milik in campo, si sta riprendendo, già corre e si allena. Sarri? E’ una mia scelta. Multa da 10.000 euro? Sai, in Italia è facile incazzarsi…”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.