De Laurentiis, SMS di complimenti ad Insigne per l’esordio in nazionale

Giustificato l’allarme del direttore sportivo Riccardo Bigon. «C’è orgoglio nel vedere un ragazzo napoletano che esordisce nella nazionale maggiore. Però serve anche prudenza: si avvertono moltissime pressioni e lui sta affrontando tante cose negli ultimi tempi. Deve stare tranquillo…». Ecco perché in casa azzurri sono pronti a fare quadrato, evitando che certe attenzioni finiscano per diventare eccessive o morbose. Lo stesso De Laurentiis ha scelto il profilo basso, limitandosi a far recapitare al suo gioiello un messaggio di felicitazioni: riservato. Tutto il Napoli ha scommesso forte sulla crescita di Insigne, in estate. Ma l’inserimento in prima squadra dell’attaccante dovrà essere centellinato, a prescindere dalla brusca accelerazione per la chiamata di Prandelli e dal buon esordio in Nazionale del baby di Frattamaggiore, proiettato di colpo in una dimensione diversa: da big.

Fonte: Repubblica

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.